Unione di forze nel territorio del Plm

La californiana Centric Software, presente in Europa, acquisterà Framework Technologies. Ampliando offerta e mercati di riferimento.

Centric Software, produttore californiano presente in Europa con soluzioni per il product life-cycle management, ha siglato un accordo per l'acquisizione di Framework Technologies, una società privata che sviluppa software per la project collaboration, per la gestione del portfolio prodotti e per la loro innovazione.


L'operazione consentirà a Centric Software di espandere il proprio ventaglio d'offerta innanzitutto dal punto di vista tecnologico, che potrà così servire anche la fase iniziale del ciclo di vita di un prodotto, gestendo tutti gli step che vanno dalla creazione dell'idea alla sua commercializzazione.


Inoltre, consentirà alla società di ampliare i mercati di riferimento, dato che Framework Technolgies opera nel farmaceutico, nel largo consumo, nell'engineering e nelle costruzioni, mentre Centric vanta la propria expertise nell'industria automobilistica e aerospaziale.


I piani di espansione di Centric prevedono anche partnership di vario livello con fornitori di software e servizi e con system integrator. Tra questi, potrebbero esserci i nomi di Ibm e Dassault.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here