Unify porta Circuit anche nelle Pmi

Tre nuovi pacchetti di vendita caratterizzano la piattaforma Circuit lanciata da Unify per rivoluzionare la collaborazione e la comunicazione mobile unendo in un’unica schermata, condivisa da tutti membri del team, servizio voce, video chat, editing e gestione dei documenti in tempo reale, e condivisione di file.
Circuit_iPhoneUn sistema agile pensato per rispondere alle esigenze di aziende di ogni tipologia e dimensione, ora arricchito di una nuova gamma di pacchetti di vendita che non sostituiranno, però, il Pacchetto Enterprise, che continuerà a essere venduto a 14,95 euro per postazione al mese.

L’idea, si legge in una nota ufficiale, è rinnovare coerentemente prodotti e modello di business al fine di soddisfare al meglio le esigenze degli utenti introducendo, in un’economia on-demand, nuove modalità di vendita delle soluzioni per la comunicazione.

Da qui la proposta di Free, Team e Professional, i tre nuovi Pacchetti Circuit disponibili anche sul sito https://circuit.com e per i quali i partner accreditati avranno accesso immediato anche all’interno dei modelli Extended Agent e Referral lanciati a settembre.

Circuit_applewatchNello specifico, si legge ancora nella nota ufficiale, il Pacchetto Free supporta oltre 100 utenti con spazio di archiviazione di 1 GB per utente e tre integrazioni, e implica zero impegno e zero costi per il cliente. Ideale per team ristretti con un’esigenza di collaborazione immediata e a breve termine, può essere facilmente ampliato in linea con la crescita del team stesso.

A sua volta, il Pacchetto Team fornisce strumenti di collaborazione per qualsiasi startup, no-profit o piccola azienda permettendo ai gruppi di lavoro di utilizzare un sistema di comunicazione professionale fluido e sempre funzionante, al prezzo competitivo di 3,95 euro per postazione al mese.

Infine, il Pacchetto Professional, che è pensato per le piccole e medie imprese interessate a una soluzione per la comunicazione che possa integrarsi all’infrastruttura esistente, supporta utenti illimitati e può essere personalizzato con ulteriori integrazioni per ottimizzare il flusso di lavoro al costo di 6,95 euro per utente al mese.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here