Unificare il networking, c’è Brocade One

Iniziative per il passaggio al cloud senza problemi.

Brocade ha creato Brocade One, al contempo architettura di rete e strategia che punta ridurre la complessità della virtualizzazione delle applicazioni.
Eliminando i livelli della rete, semplificando la gestione e proteggendo gli investimenti tecnologici esistenti, Brocade One punta a far migrare verso una realtà in cui le informazioni e i servizi siano disponibili ovunque su cloud.

Nel data center Brocade condivide la visione del settore che stabilisce un’evoluzione delle infrastrutture It che porterà ad avere uno stato finale in cui prevarranno servizi on demand virtualizzati, resi possibili dal cloud.

La realizzazione di questa visione richiede architetture di rete semplificate e si ottiene con la comprensione della complessità del data center networking e il rifiuto degli scenari di implementazione di rimpiazzo.

Al contrario, l’architettura Brocade One si basa sulla semplificazione della progettazione, implementazione, configurazione e supporto delle infrastrutture It; protezione degli investimenti; supporto alle esigenze di massimo uptime; ottimizzazione delle applicazioni.

Nel quadro dell’architettura Brocade One, la società offrirà una suite di soluzioni a supporto del networking convergente Ethernet e fabric che comprende nuovi prodotti, tra cui uno switch fabric convergente, un sistema operativo per fabric convergente e tool di gestione per fabric convergente; specializzazione per i partner di canale; servizi di supporto e consulenza professionale per le soluzioni di fabric convergente (Brocade Fabric Converged Services); utility di diagnostica e di assessment (Brocade Net Health); nuovo programma di formazione e certificazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome