Un’applicazione per BlackBerry per il mondo del turismo

Sviluppata in collaborazione con Ttg Italia.

In occasione del tradizionale appuntamento di febbraio della Bit (Borsa Internazionale del Turismo) svoltasi nei giorni scorsi a Milano, Blackberry ha presentato in collaborazione con Ttg Italia la nuova applicazione Ttg Mobile destinata agli operatori del settore turistico e a chi deve viaggiare spesso per lavoro.

Il prodotto è al momento disponibile in versione demo, scaricabile gratuitamente a questo indirizzo e ne è stata annunciata la disponibilità a breve su Blackberry App World.

Si tratta di un'applicazione che permette di consultare in mobilità tutte le news del magazine TTG Italia e di TravelTradeItalia, il social network dedicato al mercato italiano del turismo.

TTG mobile conterrà, inoltre, tutti i dati dei contatti relativi agli operatori del settore che hanno partecipato o che parteciperanno ai più importanti eventi e fiere internazionali organizzati da TTG Italia nel 2010; le informazioni fornite con l'applicazione verranno aggiornate nel corso dell'anno con i risultati in anteprima assoluta dell'Incoming Marketing Intelligence, l'Osservatorio sull'Incoming turistico frutto della collaborazione di TTG Italia e FourTourism.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here