Una Soa da giocare

Il Cio di Imaginarium si apre alle architetture orientate ai servizi per creare nuove offerte.

Imaginarium è una catena di negozi di giocattoli, nata in Spagna, a Saragozza, che ha 350 punti di vendita in 30 paesi. La novità, introdotta dal Cio, José Antonio Gómez, è che i nuovi prodotti e servizi saranno gestiti attraverso un'architettura interamente orientata ai servizi, sviluppata da Vitria.

I primi progetti che saranno supportati da questa architettura includono un telefono cellulare per bambini e prodotti turistici per famiglie.

Nel dettaglio, il prodotto Mo1 è un telefono cellulare per bambini che aiuta i genitori a educare i propri figli ad un corretto utilizzo di questo sistema di comunicazione e facilita il contatto tra i membri della famiglia. Il secondo, Imaginarium Travel Lines, è un servizio di viaggi che vuole offrire soluzioni turistiche su misura per famiglie.

Negli ultimi anni, Gómez ha adottato applicazioni critiche relative al core business, come la merce, il magazzino e i sistemi finanziari, creato progetti di integrazione completati utilizzando un approccio Eai-Bpm-Bam, come l'integrazione dei differenti sistemi back-end Erp, la piattaforma logistica e i negozi, e come i progetti di gestione del prodotto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here