Una sede romana per WatchGuard

La società sceglie il Business Centre Parco De’ Medici di Roma per l’apertura di una sede di rappresentanza, con personale tecnico e di vendita.

Ha scelto il Business Centre Parco de' Medici, in Viale Castello della Magliana n. 38, WatchGuard per l'apertura della sua sede romana.
Un'apertura resasi necessaria in considerazione della crescita del business nel nostro Paese e dell'importanza delle relazioni con la clientela del mondo Telco, che a Roma ha per l'appunto i suoi quartier generali.
La sede romana della società è di fatto un ufficio di rappresentanza, già operativo, nel quale trovano spazio due divisioni: una divisione Tecnica e una divisione Vendite, con cinque risorse dedicate per la attività di supporto e assistenza ai clienti.

Presso la nuova sede si svolgeranno corsi tecnici e di aggiornamento per i clienti del Centro-Sud, mentre le attività sul resto del territorio nazionale continueranno a essere erogate in collaborazione con i Partner o in strutture appositamente identificate in base alle singole necessità.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here