Una rete di 60 stazioni per monitorare applicazioni e Sla

Ca Technologies l’ha comprata con la tecnologia WatchMouse, per fare servizi di Application Performance Management.

Ca Technologies ha siglato un accordo per l'acquisizione di WatchMouse, società privata nota per realizzare un sistema di monitoraggio delle applicazioni
cloud, mobili e tradizionali basato sul modello SaaS.

Il sistema WatchMouse si basa su un'infrastruttura mondiale con oltre 60 stazioni di monitoraggio in più di 40 paesi, con cui offre una visibilità globale e aggiornata sulla performance e sulla disponibilità delle applicazioni.

Con la tecnologia WatchMouse i fruitori delle soluzioni Nimsoft e Service Assurance di Ca Technologies potranno gestire la end-user experience in tutto il mondo, identificare e risolvere eventuali problemi prestazionali dele applicazioni, vigilare sull'aderenza dei fornitori di servizi cloud alle condizioni degli accordi di Service Level Agreement.

Erogate tramite il modello SaaS, le soluzioni WatchMouse offrono le funzionalità in un formato che non impone ai clienti di installare o gestire software: un servizio fruibile su abbonamento senza pagamento anticipato.

WatchMouse andrà a potenziare la soluzione Ca Application Performance Management
e rafforzerà la strategia It Management-as-a-Service di Nimsoft permettendo di monitorare in maniera rapida i tempi di risposta relativi a diverse tipologie di servizi di business, da cloud a datacenter.
La soluzione WatchMouse sarà messa in vendita sotto forma di funzionalità aggiuntiva per Ca Apm standard e come funzione stand-alone per Nimsoft Monitor.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here