Una donna alla guida di Quantcast Italia

Quamcast_Zampori_IlariaCon quindici anni di esperienza nel campo dell’advertising online all’interno di realtà come Quisma e Hi-Media Italia, Ilaria Zampori è il nuovo direttore generale per l’Italia di Quantcast che, con 2,5 milioni di transazioni analizzate al secondo, è uno dei processori di Big data più grandi al mondo.

Obiettivo dell’azienda specializzata in real time advertising e rilevazioni dell’audience digitale: penetrare il mercato italiano del digital advertising in rapida ascesa in un momento in cui gli inserzionisti fanno sempre più riferimento a dati in tempo reale per veicolare le proprie campagne pubblicitarie digitali.

Forte di un team globale ormai a quota 600 persone e di un numero raddoppiato di clienti nell’area Emea, la proposition di Quantcast fa, infatti, perno su una tecnologia  in grado di elaborare fino a 30 Petabyte di dati al giorno per gestire messaggi di adv e insight altamente personalizzati e processabili grazie a dati in tempo reale raccolti attraverso tutti i canali.

Una proposition che, a breve, beneficerà anche della recente acquisizione di AdPerformance, società specializzata nell’advertising performance e audience-based nei Paesi Nordici.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome