Una business unit per il Cloud in Panda Security

Indirizzata a promuovere le soluzioni cloud based presso la comunità dei partner e il mondo delle piccole e medie imprese.

A sottolineare il suo impegno e il suo commitment sul fronte del cloud, Panda Security ha reso noto di aver creato nella propria organizzazione aziendale una struttura dedicata.
Attraverso la nuova Cloud Business Unit la società intende promuovere attività per accelerare lo sviluppo e la diffusione dei suoi servizi cloud based, indirizzati sia ai clienti del mercato pmi, sia ai rivenditori a valore aggiunto.

Al centro dell'attività della neo costituita business unit l'offerta Panda Cloud Office Protection, Panda Cloud Email Protection e Panda Cloud Internet Protection per Pmi, mentre la gestione operativa sarà affidata a Pedro Bustamante, senior research advisor, con focus sul mercato consumer, Gary Sevounts, vice president of marketing e Manolo Gonzales, vice president of sales and operational, al quale è invece affidato lo sviluppo delle attività nel settore delle Pmi.

Attualmente, le attività cloud di Panda pesano per il 15% delle revenue totali, e hanno registrato un incremento del 65% rispetto all'anno precedente. Le previsioni di crescita sono attestate su un ulteriore incremento del 20% nel corso del 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here