Un workshop per organizzare il lavoro It

Mastconsulenza fa il punto su presente e futuro delle professioni che hanno a che fare con la gestione tecnologica.

Il 6 maggio 2010 dalle 9 alle 18, presso l'Istituto Piero Pirelli a Milano in Viale Fulvio Testi si terrà il workshop sul futuro delle professioni It organizzato da Mastconsulenza.

La giornata di lavori si propone di identificare i caratteri distintivi e qualificanti della professione, di far conoscere i fattori di equilibrio che consentono la sostenibilità del lavoro, di apprendere i fattori di successo e di eccellenza della prestazione, facendo discutere attorno criteri per il mix ottimale di make&buy tra professioni interne ed esterne all'impresa.

Il workshop è indirizzato ai direttori di società di servizi Ict, a responsabili di funzioni sistemi informativi aziendali, delle risorse umane dell'Ict, dell'organizzazione, delle aree progetti e di acquisto servizi professionali.

Saranno relatori, fra gli altri, il Cio di Ferrero, Enzo Bertolini, il presidente di Aica Lombardia, Roberto Bellini, Paolo Guidi dei sistemi informativi di Gucci, mentre il presidente di Aused Erminio Seveso gestirà il dibattito.

Per informazioni e adesioni scivere a: cwg@mastconsulenza.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here