Un Win Partner Program attorno al business degli auricolari

Lo propone Jabra, convinta che l’adozione di soluzioni di Unified communication sia determinata anche dalla qualità dell’esperienza audio. Ecco i plus per chi ci crede insieme a lei.

Superano quota 30 milioni i nuovi utilizzatori di strumenti di Unified communication stimati, a livello worldwide, entro il 2014. Ed è su questi dati, di cui non rende nota la fonte, che fa affidamento Jabra, brand focalizzato nell’industria della comunicazione “a mani libere”, che vede crescere le opportunità di vendita per gli auricolari e vivavoce, spesso determinanti per la qualità dell’esperienza audio che l’Uc dovrebbe offrire.

In tale ottica va, infatti, letto il Win Partner Program sviluppato per focalizzare l’attenzione del cliente sull’intero processo di acquisto garantendo ai partner supporto completo e qualificato comprensivo di un team commerciale dedicato e di un’assistenza online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ma non solo.

Convinta che le cuffie auricolari non siano “una semplice merce“, quello messo a punto dal brand di punta di Gn Netcom, produttore specializzato nello sviluppo e commercializzazione di una vasta gamma di cuffie professionali wireless e con filo per telefonia mobile, uffici e contact center, è un programma che ha come obiettivo rendere le attività dei partner Jabra sempre più proficue, vantaggiose e strategiche.

In questa chiave vanno allora letti benefit quali prodotti demo, supporto nella gestione dell’account, strumenti di vendita e marketing e un nuovo portale e-learning online disponibile in 15 lingue per i partner che sottoscriveranno il programma Win.

Come spesso accade, per i partner Gold certificati al livello più alto previsto nel programma messo a punto per Jabra, riceveranno esclusive notizie sui nuovi prodotti, avranno accesso ai seminari e a nuove opportunità in co-branding futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome