Un Voyager 1250G per codici a barre distanti

Il nuovo scanner lineare di Honeywell è per ambienti ad alto tasso di scansioni manuali.

Honeywell ha rilasciato un nuovo modello della famiglia di scanner Voyager, lo scanner laser a linea singola Voyager 1250g, indirizzandolo ad ambienti in cui vengono eseguite numerose scansioni manuali, tra cui punti di vendita al dettaglio, uffici di pubblica amministrazione, ambienti di produzione e aziende di servizi commerciali.

La progettazione multi-interfaccia del Voyager 1250g integra una tecnologia di rilevamento automatico dell'interfaccia che garantisce una connessione plug and play.
Per gli utenti che richiedono l'esecuzione di scansioni a mani libere lo scanner offre funzionalità integrate di rilevamento automatico In-Stand.

Caratterizzato da un'estesa profondità di campo, il Voyager 1250g è particolarmente indicato per gli ambienti in cui è necessario eseguire la scansione di oggetti a distanza, come nel caso di prodotti in fondo a un carrello o sopra una mensola.

Il dispositivo è compatibile con il software Remote Master Mind for Scanning di Honeywell, che permette di gestire, aggiornare e configurare tutti gli scanner presenti in rete da un'unica postazione centralizzata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here