Un ventaglio di offerte nell’estate di PeopleSoft

La società si sta preparando per rilasciare una nuova architettura enterprise di mobile computing e una nuova linea di prodotti.

Peoplesoft si sta preparando per rilasciare una nuova architettura enterprise di mobile computing e una nuova linea di prodotti. Al PeopleSoft Connect 2001 che si terrà ad Atlanta, i responsabili della società introdurranni la nuova architettura basata su Internet dal nome in codice di "Voyager," che sarà utilizzata per supportare le applicazioni di PeopleSoft alle quali si può accedere da qualsiasi luogo on-line. Inoltre, PeopleSoft ha stretto una partnership con Ibm per inserire il database Db2 Everyplace all'interno di Voyager e con Research In Motion (Rim) per utilizzare il workflow wireless di Rim per i servizi di accesso a due vie. Le prime applicazioni di Voyager, automazione delle forze di vendita, servizi di settori e time ed expense, saranno disponibili nel quarto trimestre dell'anno. PeopleSoft lancerà anche una nuova suite di automazione dei servizi e una nuova soluzione per il recruiting. La suite di automazione dei servizi includerà prodotti di gestione del capitale umano, gestione dei progetti, time management, e services procurement. Sul fronte dei portali, PeopleSoft lancerà la propria sesta offerta, denominata PeopleSoft Cfo Portal, disponibile dal quarto trimestre di quest'anno.
Tra le altre cose, la società lancerà quattro nuove linee di prodotti dedicate ai clienti del mid-market. Le nuove soluzioni sono progettate per le soluzioni mid-market Scm (Supply Chain Management) e Crm (Customer Relationship Management). Nell'arena degli Scm, PeopleSoft debutterà con un modulo di distribuzione per le industrie di prodotti, progettato per aiutare le aziende nei processi di acquisto e nel mantenimento dell'inventario. Sul fronte dei clienti, le nuove soluzioni includono un'applicazione di supporto per call center e un'applicazione di vendita e marketing.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here