Un upgrade software per gli switch di Foundry

Lo specialista ha aggiornato, in particolare, il sistema operativo TrafficWorks Ironware , portandolo alla versione 9.0.

29 luglio 2003 Foundry prova a mettere pressione ai concorrenti sul mercato del load balancing per server, rilasciando la versione 9.0 di TrafficWorks Ironware, destinato a essere ospitato sulla linea di switch ServerIron dal Layer 4 al Layer 7. L'ambiente rinnovato promette di aumentare le prestazioni, la sicurezza, nonché di ottimizzare l'overhead dei server e l'amministrazione del load balancing. Il software può anche gestire informazioni in modalità Http, per consentire traffico proveniente da diversi dispositivi o linguaggi.

Potenziando la protezione dai denial-of-service dei ServerIron, il vendor californiano vuole anche velocizzare le elaborazioni con protocolli Tcp Syn e Ack, per raggiungere gli 1,5 milioni di pacchetti al secondo nello switching di traffico reale.

Per migliorare le configurazioni dei dispositivi, specie quando si usano un paio di load balancer per l'alta disponibilità, Foundry ha aggiunto la possibilità di sincronizzare le configurazioni.


La nuova versione di TrafficWorks Ironware si integra con IronView Network Manager, offrendo nuove capacità di gestione dei dispositivi ServerIron. Network Manager può ora scoprire e monitorare i dispositivi collegati e gestire le loro configurazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here