Un Transformation Executive IBM per il Customer Service Director di ADP Italia

Innocenzo Casanova è il nuovo Customer Service Director di ADP Italia.
Nel nuovo ruolo, il manager gestirà i team Customer Service Manager Service/BPO, Processing & Beyond Payroll, Business Operation and Transformation Programs.
Sua, dunque, la responsabilità di ottimizzare la gestione dei sistemi HR e Payroll dei clienti che si avvalgono dei servizi e delle soluzioni di ADP.
Casanova, che entra in azienda dopo aver ricoperto ruoli di senior leadership in ambito transformation e technology in realtà Ict del calibro di Olivetti, Honeywell e IBM, lavorerà per migliorare l’esperienza di aziende e datori di lavoro che, con ADP, cercano di essere sempre un passo avanti rispetto ai rapidi mutamenti e alle trasformazioni che stanno coinvolgendo l’ambiente di lavoro globale.
A vantaggio dell’azienda andrà, infatti, la solida esperienza maturata da Casanova nell’ambito dell’outsourcing di servizi in grandi realtà aziendali e multinazionali, utile a dare un sostegno efficace alla Direzione Customer Service di ADP Italia e consolidare le best practice portando innovazione e sviluppando nuove sinergie.

 

 

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