Un senior sales account per CWS Soluzioni Informatiche

CWS_Capra_StefanoIntenzionata a rafforzare il proprio team commerciale, CWS Soluzioni Informatiche ha annunciato l’ingresso di Stefano Capra nel proprio gruppo di lavoro.

Con l’arrivo di un nuovo senior sales account, il direttore commerciale di CWS, Alessandro Carluccio, potrà contare su un manager di comprovata esperienza commerciale a presidio del mercato italiano.
Milanese, 49 anni, Stefano Capra arriva, infatti, dalla multinazionale americana Kofax, dove ha ricoperto l’incarico di Senior Sales Account Executive negli ultimi quattro anni con la responsabilità del mercato bancario e assicurativo dopo precedenti esperienze in società del calibro di Business Object, Oracle Italia, Sap Italia e Sybase.

All’interno dell’integratore di sistemi, attivo fin dal 1987, il manager avrà il compito di sviluppare il business nell’area del Nord Italia mettendo a frutto la sua ventennale esperienza in settori di mercato che rappresentano il posizionamento tradizionale di CWS.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here