Un partner program globale per SafeNet

Si estende oltre i confini statunitensi il nuovo programma che permette ai partner di offrire una gamma più ampia di soluzioni per la protezione e la sicurezza dei dati.

SafeNet ha esteso a livello globale il programma di canale lanciato lo scorso marzo negli Stati Uniti. L’idea alla base del partner program SafNet è offrire ai rivenditori certificati nuove opportunità di crescita concretamente raggiungibili.

In pratica, la nuova “release” intende permettere ai partner di proporre una più ampia gamma di soluzioni per la protezione e la sicurezza dei dati comprensiva di soluzioni di crittografia, autenticazione e gestione delle chiavi per consentire ai clienti di proteggere i dati e gestire le policy per database, applicazioni, file server, pc portatili, workstation e dispositivi removibili al fine di proteggere identità, transazioni, dati e comunicazioni personali.

Per meglio gestire la nuova strategia di canale, SafeNet ha nominato Sean Price global vice president channel a livello mondiale, con la responsabilità dello sviluppo di tutto il canale, mentre in ogni principale area geografica verrà nominato un direttore di canale con l’obiettivo di garantire il successo del programma e l’allineamento con le esigenze a livello regionale.

Il nuovo programma di canale riconoscerà il valore degli investimenti che i partner faranno sulle soluzioni e i servizi SafeNet consentendo ai partner Gold e Platinum anche l’accesso diretto al team di sviluppo prodotto al fine di personalizzare l’offerta per gli utenti finali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here