Un nuovo strumento nel Channel Partner Program di Cisco

Il Pal (Partner Access on Line) arricchisce il programma di certificazione e permette alle terze parti di verificare in tempo reale il livello di soddisfazione dei propri clienti.

Si chiama Pal (Partner Access on Line) il nuovo strumento on line che permette ai partner certificati Cisco di accedere in tempo reale ai dati relativi alla customer satisfaction. Il Pal si basa sulla stessa tecnologia utilizzata da Cisco per controllare ed eventualmente milgiorare la soddisfazione dei propri clienti.
Per i partner, l’utilizzo del Pal permette di intensificare le relazioni con gli utenti, con conseguente fidelizzazione degli stessi, ed è uno strumento fondamentale del programma di certificazione di Cisco, che si propone di aiutare i partner a migliorare il proprio business facendo in modo che i clienti siano sempre più soddisfatti. Con il Pal è possibile effettuare un’analisi generale relativa alle prestazioni, ai tempi di risposta, alla disponibilità del system engineer, come anche individuare e risolvere qualsiasi problematica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome