Un nuovo standard Layer 2 accompagna gli switch di Allied Telesyn

La tecnologia Enhanced Stacking permette la creazione di stack virtuali che permettono la gestione di 624 porte con un singolo indirizzo IP.

At-8024Gb è il primo Switch Layer 2 di Allied Telesyn che offre la funzionalità Enhanced Stacking. Questa tecnologia fornisce ai manager di rete uno strumento che permette la gestione multipla di switch, anche se disposti in differenti siti e con un singolo Ip address. Con Enhanced Stacking un At-8024Gb può essere utilizzato per gestire fino a ulteriori 23 altri switch At-8024Gb (in totale 624 porte) con un singolo indirizzo Ip. Con la tecnologia stacking tradizionale, ogni switch in stack deve stare nel medesimo armadio di permutazione e lo stack è generalmente limitato a quattro o sei switch, richiedendo inoltre l'equipaggiamento di costose matrici di commutazione e, in caso di riconfigurazione di rete, richiede notevoli risorse.

La tecnologia Enhanced Stacking permette la distribuzione degli switch e non richiede moduli di espansione e può supportare fino a 24 switch in una singola rete. La funzionalità stacking è incorporata nel software, permettendo una facile e veloce riconfigurazione. Utilizzando l’interfaccia Telnet i manager di rete possono velocemente creare e modificare stack virtuali di switch dall’elemento master, inglobando nuovi switch slave direttamente dal menu di configurazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here