Un nuovo sito Web per il digital living di Radionovelli

In linea con l’immagine coordinata realizzata in occasione dei 60 anni di attività, Radionovelli ha rinnovato il proprio portare Internet per accompagnare l’utente in un viaggio digitale alla scoperta di anteprime assolute nei campi dell’elettronica di consumo per la casa e il tempo libero in cui lo storico store italiano è specializzato.

Oltre il restyling grafico per ottenere una navigazione più intuitiva, a caratterizzare il nuovo sito Web, mobile friendly, ci pensano Radionovellishop e il servizio “miglior prezzo garantito” che, in ottica ecommerce, permette all’utente di navigare all’interno di ogni singola categoria e di trovare il prodotto desiderato a un prezzo inferiore rispetto a quello proposto dalle più grandi catene di vendita, anche online, con la possibilità di ritirarlo presso il punto vendita.

The Digital Living Store

Radionovelli_1Obiettivo di Paolo Novelli, proprietario dell’azienda romana: completare la nuova fase di sviluppo del marchio Radionovelli accompagnando gli utenti del Web nelle ultime novità offerte negli ambiti dell’elettronica di consumo a marchio Loewe, Bowers & Wilkins, Brionvega, Geneva, Denon, Pioneer, audio pro, Sound of Scandinavia e BaByliss, della tecnologia e della cucina aprendo l’accesso, per catalogo, per settore (Tv/Video, Telefonia, HiFi, Fotografia e Radio, Informatica, Grandi e Piccoli elettrodomestici, Prodotti per la cucina, Cura della persona e Condizionatori) o per brand, alle singole schede tecniche per rilevare tutte le informazioni di prodotto disponibili.

Così com’è concepito, e grazie alla webcam collegata, il nuovo sito Web proietta direttamente il navigatore all’interno dei negozi mostrando l’ampia di una serie di brand internazionali per consentire di vivere in maniera virtuale l’esperienza fisica dei negozi Radionovelli.

Navigando ascoltando la musica trasmessa dalla WebRadio di Radionovelli, da cui si può scaricare l’app gratuita per Android o iPhone, si percepisce la passione per la radio, un mezzo che ha fatto la storia dell’azienda e che ancora oggi si propone negli oltre 80 modelli innovativi e di design presenti a scaffale. Con i suoi 40 mila utenti unici/mese e oltre 140 mila pagine visitate, e oltre un milione e mezzo di Hits, il sito proietta realmente il navigatore nello store fisico, per un’esperienza emozionale di digital living.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here