Un nuovo Direttore Commerciale per Netalia

Netalia_Fabrizio FrattiniDecisa a sostenere la crescita aziendale con l’inserimento di figure professionali “di livello” per coprire aree di mercato sempre più significative, Netalia ha nominato Fabrizio Frattini Direttore Commerciale.

L’ingresso del manager, fa sapere il cloud provider italiano in una nota ufficiale, corrisponde a un momento di riorganizzazione dell’azienda e a una valorizzazione delle figure professionali interne coinvolte in ruoli di maggiore responsabilità.

Frattini porta in Netalia una lunga esperienza in importanti aziende del settore It, tra cui, solo per citare le più recenti, VMware Italia, in cui ha ricoperto il ruolo di Regional Alliance Manager della Divisione OEM dal 2011 al 2014, prima di approdare in NSX, dove è rimasto fino al 2015, come Senior Account Executive della Business Unit Networking & Security.
Nel suo nuovo ruolo, il Direttore Commerciale di Netalia si occuperà di definire le strategie commerciali della società e implementare i piani per la forza vendita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome