Un negozio virtuale di Icos per Cisco

Icos annuncia la disponibilità sul proprio sito Web di una nuova facility di e-commerce denominata Cisco Virtual Store. Attraverso questo innovativo canale commerciale, Icos è in grado di offrire agli operatori la possibilità di approvvigionarsi di pro …

Icos annuncia la disponibilità sul proprio sito Web di una nuova facility di e-commerce denominata Cisco Virtual Store. Attraverso questo innovativo canale commerciale, Icos è in grado di offrire agli operatori la possibilità di approvvigionarsi di prodotti Cisco a condizioni privilegiate. Senza contare il vantaggio della rapidità, assicurata dalla pronta consegna dei prodotti.
La selezione di prodotti è aggiornata settimanalmente, offrendo varie occasioni di acquisto, sempre rinnovate su base settimanale.
In conformità alle politiche commerciali di Icos, Cisco Virtual Store è accessibile esclusivamente a rivenditori del settore ICT. Pertanto gli operatori che vorranno sfruttarlo dovranno preventivamente registrarsi per ottenere l'accesso all'area partner del sito Icos, dove l'applicazione verrà resa disponibile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here