Un dominio. eu a un euro da Aruba

La promozione è valida fino alla fine di febbraio

Aruba, società specializzata nei servizi di web hosting, email e registrazione nomi a dominio, annuncia una nuova promozione che permette di avere un dominio .eu a solo un euro a fronte della registrazione di un nuovo dominio con estensione .eu,.it, .com, .net, .org, .biz, .co.uk, .org.uk, .name, .es, .fm, .us, .info.



Per usufruire di questa promozione è sufficiente che l’utente si colleghi al sito http://hosting.aruba.it, verifichi la disponibilità del dominio che vuole registrare, effettui l’ordine e quindi scelga il dominio .eu in promozione. Questo dominio sarà comprensivo del servizio di Redirect senza posta.



La promozione dei domini .eu a 1 euro è valida per i primi 14.000 domini per i quali risulta effettuato il pagamento dell’ordine e scadrà comunque il 28/2/2010. Non sono inclusi nella promozione gli ordini di rinnovo, trasferimento e conversione.



La validità del dominio .eu (e relativo servizio) avrà validità di un anno dalla registrazione e sarà rinnovabile alle condizioni riportate sul sito di Aruba all’indirizzo http://hosting.aruba.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here