Un cruscotto interattivo per la gestione del talento

Cezanne Software ha rilasciato Dashboard 2.0, strumento che aggrega informazioni chiave per la gestione delle risorse umane.

Cezanne Software ha rilasciato Dashboard 2.0, un cruscotto interattivo e personalizzabile della suite Cezanne Enterprise che aggrega dati su qualifica, retribuzione e performance dei dipendenti in diciotto widget interattivi: grafici di sintesi rappresentati con istogrammi, diagrammi e matrici che permettono approfondimenti sino al livello della singola risorsa umana.

Dashboard 2.0, che rinnova il modulo Hr Analytics di Cezanne Enterprise, consente attraverso le sue due componenti principali (i Key Performance Indicator e il Talent Panel, un quadro di indicatori con alert di colore verde giallo e rosso) di evidenziare l’andamento dei processi legati alla gestione del talento, eventuali aree di miglioramento e discrasie tra livelli retributivi e performance dei dipendenti.

La nuova dashboard è personalizzabile: il responsabile Hr può comporre il proprio Talent panel scegliendo tra i diciotto widget interattivi, disponibili e selezionabili da una libreria virtuale o configurandone di nuovi per rispondere a specifiche esigenze aziendali.

Le principali variabili che confluiscono nei widget sono la qualifica, la percentuale di dipendenti per tipologia di contratto, nuovi assunti, assenti per malattia, livelli di performance, retribuzione e intervalli tra variazioni retributive.

La suite Cezanne Enterprise per la gestione e pianificazione del capitale umano è utilizzabile sia in licenza d’uso che in modalità Software as a Service.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here