Un corso per gli sviluppatori di App per Windows Phone

Si chiama AppLoad and Win, è un concorso dedicato a chi sviluppa App per la piattaforma Microsoft e mette in palio fino al 10 aprile premi per 20.000 euro complessivi.

Un concorso per gli sviluppatori di App per Windows Phone.
Lo ha lanciato Microsoft, con l’obiettivo di premiare la creatività di chi sviluppa applicazioni per la sua piattaforma mobile.
Il concorso, intitolato AppLoad and Win, durerà fino al prossimo mese di aprile e prevede 14 estrazioni bisettimanali del valore di 150 euro ciascuna, oltre a una premiazione finale, in questo caso dietro valutazione di una giuria di esperti: il primo premio per ciascuna categoria in gara ha un valore di 3.500 euro, mentre il montepremi complessivo supera i 20.000 euro, erogati in forma di buoni d’acquisto spendibili presso Media World.

Le applicazioni che possono prendere parte al concorso devono essere gratuite, oppure devono disporre di una versione trial, e devono essere registrate nel marketplace in data successiva al 27 settembre dello scorso anno e saranno ripartite in due categorie: Giochi e Applicazioni. Sarà importante anche segnalare l’eventuale utilizzo di Azure, che dà diritto a partecipare a una ulteriore selezione, per la quale sono in palio premi extra.
I nuovi sviluppatori dovranno installare l’Sdk gratuito di Windows Phone, caricare l’applicazione sul marketplace e quindi registrarla al concorso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here