Ucopia entra nel portafoglio di Itway

Il distributore ha inserito a listino le soluzioni del produttore francese per l’accesso e la gestione della mobilità sulle comunicazioni wireless e wired.

Il Gruppo Itway ha esteso la collaborazione già avviata in Francia con Ucopia Communications.firmando un accordo di distribuzione anche per il mercato italiano.

Fondata nel 2002, Ucopia Communications propone soluzioni per la sicurezza, la gestione e la mobilità delle applicazioni voce e video per le reti sia wireless sia wired. Grazie alla sua soluzione di controllo di accesso Cspn, Ucopia è la prima azienda ad aver ottenuto la certificazione di sicurezza rilasciata dalla National Security Agency Information Systems.

Il nuovo accordo consentirà a Itway di offrire ai propri clienti due tipologie di soluzioni di comunicazione, la cui integrazione permette la protezione completa e la gestione dell'accesso a qualsiasi rete aziendale. Tali soluzioni sono Ucopia Express, che si indirizza alle piccole e medie imprese, utenti privati e hotspot pubblici, e Ucopia Advance, in grado di soddisfare le esigenze di integrazione e i requisiti di disponibilità di medie e grandi organizzazioni.

Destinate in particolare agli enti locali, alle scuole, agli ospedali, al settore alberghiero e alle realtà operanti nel mercato della ristorazione, le soluzioni UCOPIA sono supportate da una piattaforma che ne garantisce l'aggiornamento automatico, il monitoraggio, la configurazione e la manutenzione a distanza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here