Tw&Go integra l’e-procurement a Sap

Per il proprio connettore Twinergy ha scelto il software Iungo di Smarten.

Prendete una piattaforma per gestire gli approvvigionamenti in grado di dialogare con il software gestionale Sap. Aggiungeteci Iungo, lo strumento per l’e-procurement proposto da Smarten, che non richiede alcuna formazione tecnica né l’implementazione di infrastrutture tecnologiche da parte dei fornitori che scelgono di adottarlo. Ne otterrete il connettore Tw&Go.

Sviluppato dalla società di consulenza per la progettazione e realizzazione di sistemi informativi Twinergy, quest’ultimo promette di ottimizzare le operazioni dell’ufficio acquisti grazie a una comunicazione allineata ottenuta grazie al set di funzioni specifiche sviluppate ad hoc e a un modulo server che svolge il compito di dispatcher di ordini e relative modifiche o conferme.

Nel concreto, ogni ordine inserito sul gestionale viene immediatamente trasferito a Iungo che invia un’e-mail al fornitore. La conferma d’ordine o le modifiche apportate da quest’ultimo vengono riportate automaticamente su Sap. In questo modo, entrambi i sistemi risultano costantemente allineati e il flusso delle informazioni inbound e outbound è sincrono e continuo.

Le caratteristiche di processo supportate dal connettore messo a punto non riguardano, poi, la sola gestione dell’ordine d’acquisto, ma anche la gestione della consegna del materiale acquistato, l’integrazione con il sistema Mrp e la gestione delle non conformità. In questo modo, si realizza il progetto di ambiente informativo integrato utile all’ottimizzazione dei processi organizzativi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here