Tutto su Sql Server in due giorni

Per db administrator e Bi manager: la sesta edizione della Microsoft Sql Server & Business Intelligence Conference si terrà il 28 e 29 marzo.

Rivolta agli addetti alla Business intelligence e ai data administrator, la sesta edizione della Microsoft Sql Server & Business Intelligence Conference si terrà il 28 e il 29 marzo presso la nuova sede di Microsoft a Peschiera Borromeo (Milano) e sarà aperta a 200 partecipanti.

Qui il programma e le modalità di iscrizione.

La conferenza avrà luogo nel periodo in cui Sql Server 2012 sarà lanciato a livello mondiale.
I partecipanti avranno quindi la possibilità di scoprire le potenzialità della nuova versione.

Ciascun partecipante avrà la possibilità di creare un percorso di apprendimento personalizzato, scegliendo in anticipo quali argomenti seguire in ogni slot, tra le 20 sessioni in programma.
Il team delle Technical Conferences, organizzatore dell'evento, ha annunciato che,oltre alle tradizionali sessioni da 75 minuti ci saranno attività di approfondimento, in sale con capienze minori, per facilitare una maggiore interattività e accessibili su prenotazione, come la Sql Clinic, con cui i db administrator potranno confrontarsi con gli specialisti italiani del Microsoft Customer Service and Support (Css).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here