Tutti i codici sull’iPhone

Civile, Penale, di Procedura Civile, di Procedura Penale e della Strada: tutti i Codici possono essere scaricati sul telefono di Apple (o sull’iPod touch) in versione integrale. Il costo di ciascuno è di 3,99 euro.

Avvocati, giuristi, studenti, professionisti, operatori di polizia e vigili urbani. Tutti avranno la possibilità di scaricare da iTunes, direttamente sul proprio iPhone o iPod Touch i Codici Civile, Penale, di Procedura Civile, di Procedura Penale e della Strada in versione integrale.

Infatti, grazie al software sviluppato da Maggioli, è possibile consultare senza connessione a Internet gli articoli dei vari codici, comma per comma, ovunque ci si trovi con un semplice tocco.

I codici per l'iPhone sono studiati in modo da consentire una consultazione semplice e intuitiva, con la possibilità di effettuare le ricerche per numero di articolo o per testo. Un segnalibro consente di tenere a portata di mano gli articoli più frequentemente consultati o di immediato utilizzo. È inoltre possibile inviare i documenti di interesse via e-mail.

Per maggiori informazioni o per scaricare direttamente i Codici da App Store, visitate il sito di Maggioli. Ogni codice ha un costo di 3,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here