Trovare le giuste applicazioni con Smart Market

L’iniziativa di Ibm offre la possibilità di effettuare ricerche per settore d’industria, numero di dipendenti e categoria di prodotto e fa confrontare le diverse soluzioni.

È nato il nuovo portale Smart Market attraverso il quale Ibm vuole offrire alle piccole e medie imprese la possibilità di cercare le applicazioni più adatte selezionandole in funzione del settore d’industria, del numero di dipendenti e della categoria di prodotto, permettendo di confrontare e valutare le diverse soluzioni.

L’iniziativa fa seguito al progetto Smart Business che dallo scorso ottobre raccoglie 20 soluzioni specialistiche con la piattaforma Smart Cube e 25 applicazioni per settori e segmenti di mercato realizzate dai partner.

E proprio una sezione del portale ospita tutte le notizie relative a Smart Business, dai comunicati stampa agli articoli pubblicati, dalle proposte promozionali più attuali agli eventi previsti. Il cliente può anche rilasciare commenti sulle applicazioni e confrontarsi con altre opinioni nell’ambito di forum e blog.

Smart Business, lo ricordiamo, fornisce una soluzione preintegrata con la tecnologia fondamentale al fine di gestire un’impresa facilmente, senza l’esigenza di consultare manuali.
Offre poi l’accesso a una community e a un marketplace basati sul Web, per cercare in un catalogo evoluto nuove applicazioni di business e servizi collaborativi, e l’accesso a servizi applicativi remoti (basati su cloud), sicurezza gestita, backup e recupero in hosting. A ciò si aggiunge una gamma di soluzioni di business (Erp, Crm, Hr e vi dicendo) con un taglio e una conoscenza verticale di mercato, integrate nella nuova piattaforma e completamente auto-installanti e aggiornabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome