Trenta nuovi negozi per Essedi

Brain Technology firma una convenzione con Sviluppo Italia e dà il via al rafforzamento della catena in franchising

Brain Technology chiude il 2001 con 80 milioni di euro di ricavi e una crescita del 30% rispetto all’anno precedente. La catena Essedi Shop ha raggiunto i settanta punti vendita con 202.000 clienti che sono aumentati di duemila unità ogni settimana. Contemporaneamente sono stati venduti oltre 35.000 pc “su misura” e un buon successo è stato raggiunto anche dai siti Web del gruppo. Buona la situazione anche della divisione Playnet, la Web farm del gruppo,che ospita 1.300 domini, mentre in controtendenza con la crisi del mondo Internet va la partecipazione acquisita dalla società in calciomercato.com, uno dei siti sportivi più conosciuti della Rete. Eccellente la crescita dei servizi che come quota sul fatturato totale sono aumentati del 300%. Chiuso il 2001, l’anno nuovo parte con nuove aperture a marchio Essedi. La firma di una convenzione con Sviluppo Italia, agenzia governativa per lo sviluppo economico e imprenditoriale del Mezzogiorno e delle altre aree, ha permesso alla società di dare via al piano di apertura di una trentina di negozi che faranno parte della catena in franchising del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome