Trend Micro Select Support: nuovo business per il canale

Disponibile dal prossimo 15 agosto, il nuovo servizio permette ai rivenditori di offrire supporto tecnico senza sostenere alcuna spesa e di concentrarsi sulla generazione di nuove opportunità di vendita, offrendo altri servizi di supporto.

Si chiama Trend Micro Select Support ed è il nuovo strumento di vendita per il canale proposto dal fornitore attivo nella sicurezza per il cloud. Nelle mani di rivenditori e partner, l’ultimo nato promette interessanti margini di vendita demandando ai tecnici Trend Micro le criticità dei clienti che utilizzano le soluzioni Enterprise e Worry-Free Business Security.

Disponibile anche in Italia a partire dal prossimo 15 agosto, Select Support è il servizio messo a punto da Trend Micro per le piccole e medie imprese con un massimo di 2.500 utenti che, chiamato a garantire un contatto diretto in lingua italiana con gli specialisti Trend Micro, si configura come opzione aggiuntiva al servizio di assistenza software standard per le Pmi.

Ideato sulla scia dell’esperienza maturata con l’offerta Trend Micro Premium Support rivolta ai clienti di grandi dimensioni, la new entry permette di contattare gli esperti del vendor sia tramite live chat sia utilizzando un numero di telefono gratuito con tempi di risposta garantiti. Nei casi più gravi, il ripristino delle attività dei clienti è assicurata dall’accesso da remoto ai sistemi.

Così, mentre sono previsti messaggi alert proattivi e costanti aggiornamenti su minacce e prodotti per contrastare eventuali nuovi attacchi, gli utenti che lo desiderano possono chiedere al proprio partner di riferimento l’attivazione di Select Support + ed estendere alla modalità 24×7 il servizio attualmente garantito nella sola fascia oraria lavorativa.

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