Trend Micro porta negli Esprivillage le sue soluzioni di sicurezza

Grazie a un accordo con Esprinet, i prodotti Worry-Free Business Security e Titanium Security saranno disponibili nei cash & carry del distributore su tutto il territorio nazionale.

Una partnership tra Trend Micro e Esprinet porterà negli scaffali dei punti vendita EspriVillage presenti su tutto il territorio nazionale le soluzioni Worry-Free Business Security, appositamente progettate per proteggere i dati delle aziende di piccole e medie dimensioni, e Titanium Security, per la protezione delle reti domestiche e piccoli uffici.

L'accordo tra le due aziende prevede, inoltre, lo sviluppo di attività di marketing e business development congiunte e un programma di iniziative di formazione che offriranno ai rivenditori la possibilità di approfondire le caratteristiche e i vantaggi delle soluzioni Trend Micro.

Per promuovere le soluzioni di sicurezza, presso i cash & carry verranno organizzate iniziative speciali, come i Trend Micro Day, eventi dedicati alla presentazione e promozione del brand e della linea di prodotto, con azioni di comunicazione sull'offerta rivolte ai clienti in-store e via e-mail, promozioni sui prodotti, dimostrazioni, assistenza da parte di promoter e distribuzione di materiale informativo. Il primo Trend Micro Day è in programma il 12 ottobre 2010.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here