Trend Micro e Wipro, patto per i datacenter dinamici

In vista la creazione di Centri di Eccellenza per la sicurezza in ambienti cloud pubblici e privati.

Trend Micro ha siglato una partnership con Wipro Technologies, divisione di servizi It
di Wipro Limited, per sviluppare soluzioni di nuova generazione per la sicurezza della virtualizzazione nei datacenter dinamici. Obiettivo dell'accordo è la realizzazione di prodotti capaci di proteggere gli ambienti di cloud computing pubblici e privati.

I termini della partnership prevedono lo sviluppo congiunto da parte di Wipro e Trend Micro di Centri di Eccellenza per affrontare le esigenze degli attuali datacenter virtualizzati nelle aree della protezione dati, della sicurezza, della conformità, e per rispondere alla domanda di consolidamento dei server.

Wipro e Trend Micro forniranno congiuntamente soluzioni per la sicurezza dei datacenter virtualizzati insieme a soluzioni per il consolidamento di questi ambienti avvalendosi di una nuova generazione di prodotti di sicurezza messi a punto da Trend Micro e da altri partner in comune.

L'iniziativa andrà ad affiancare i servizi già forniti da Wipro come sicurezza dati, monitoraggio gestito della sicurezza, attività per la sicurezza di infrastrutture host e reti gestite, e servizi gestiti unificati per le vulnerabilità e le minacce. Secondo l'accordo, Wipro diventa rivenditore globale dei prodotti Trend Micro dedicati alla gestione delle minacce e alla sicurezza del Web, della messaggistica, dei server e degli endpoint.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here