Trend Micro contro gli Hacker in un roadshow

Un evento indirizzato alle piccole e medie imprese, per informarle sulle novità in materia di malware e sulle possibili soluzioni.

“Trend Micro vs Hackers” è il titolo del nuovo roadshow organizzato da Trend Micro per aggiornare le piccole e medie imprese sulle più recenti novità in fatto di malware e per presentare la sua nuova soluzione “Worry-Free Business Security Services”.

Agli incontri pianificati in diverse città italiane parteciperà Fabrizio Sensibile, famoso ethical hacker che, attraverso delle simulazioni, dimostrerà quali sono le più insidiose e insolite minacce informatiche e quali i possibili attacchi che può subire attualmente un sistema informatico non adeguatamente protetto.

Nel corso dell'evento Baldovino Tortoni, Sales Engineering di Trend Micro Italy, illustrerà le modalità d'installazione e le peculiarità dell'ultima soluzione sviluppata; con questa le Pmi, in costante connessione, potranno aggiornare regolarmente le proprie difese riducendo tempi e costi relativi alla gestione del server e al monitoraggio delle reti informatiche aziendali grazie alla Trend Micro Smart Protection Network; questa infrastruttura combina tecnologie “in the cloud” e client-based. Secondo quanto comunicato dalla stessa Trend Micro, viene fornito un supporto continuo 7 giorni su 7, 24h al giorno, grazie ad un team di ricercatori esperti che possono garantire una protezione in tempo reale di dati e operatività dei sistemi dalle minacce emergenti.

Quest'ultimo roadshow targato Trend Micro prevede quattro date: avrà inizio il 9 marzo a Padova, per poi continuare l'11 marzo a Milano, il 16 marzo a Roma e terminare il 18 marzo a Napoli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here