Trecento nuove leve per Accenture

Tramite un concorso online la società di consulenza cerca giovani esperti di Ict.

Accenture vuole scovare giovani esperti, neodiplomati o neolaureati in Ict da inserire nel proprio organico e lo fa con un concorso online, “Accendi la tua carriera”, accessibile tramite sito omonimo.

Al momento la società ha 300 posizioni aperte per profili analoghi a quelli proposti ai partecipanti al concorso.

Le rilevazioni sono iniziate a dicembre e termineranno a metà gennaio.

Per partecipare occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 33 anni ed essere un neodiplomato in discipline scientifiche, tecnologiche o informatiche, oppure un neolaureato (Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica, delle Telecomunicazioni, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali) o, ancora, un programmatore-analista con esperienza al massimo quadriennale nel software (competenze: Java, J2Ee, Visual Basic, Pl-Sql, Cobol, C/C++, Pro*C su piattaforma Unix/Oracle, Sap Abap4).

Il concorso consta nel rispondere un questionario allegando il proprio curriculum vitae.

Il vincitore sarà selezionato sulla base delle risposte fornite e della valutazione del curriculum da parte di una commissione tecnica composta dal Recruiting Director di Accenture, Giovanni Casi, dal Presidente Giovani Imprenditori di Assolombarda, Giorgio D’Amore e da Laura Mengoni, Responsabile dell’Area Formazione, Scuola, Università e Ricerca di Assolombarda.

Il primo premio consta in un voucher per un viaggio del valore di 3.000 euro. Tra i migliori elaborati pervenuti saranno estratti 60 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un voucher Amazon del valore di 30 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome