Tre nuovi Aficio da Ricoh

Gestiscono 1.350 fogli.

Ricoh ha rilasciato i nuovi multifunzione Aficio Mp 171, Mp 171F e Mp 171Spf, studiati per rispondere a esigenze di sicurezza, efficienza e risparmio.

I dispositivi, si legge in una nota, hanno un basso impatto ambientale grazie al funzionamento ottimizzato e alla stampa in fronte-retro impostata di default in modo da evitare sprechi di carta.

Comuni ai tre modelli sono la capacità carta massima di 1.350 fogli, il preriscaldamento veloce, la prima copia/stampa pronta in meno di 7,5 secondi e la velocità di copiatura/stampa di 17 pagine al minuto.

Gli Mp 171F e 171Spf offrono funzioni fax avanzate come la possibilità di segnalare quando i documenti sono posizionati in modo errato oppure è stato fatto un doppio inserimento del numero di fax.

Il modello 171Spf consente di installare un disco fisso opzionale, con Web Image Monitor, con cui controllare, archiviare e stampare i fax direttamente dal computer.

Lo scanner a colori di bordo esegue scansione, memorizzazione e distribuzione dei documenti, anche fino a 50 fogli, grazie all'Ardf di serie e permette la distribuzione dei file mediante Scan to e-mail, Scan to folder e Scan to Usb/Sd card.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here