Tre nuove specializzazioni per il canale di Extreme Networks.

Nelle regioni Emea e Sudamerica, i Managed Partner possono ora specializzarsi nella fornitura di soluzioni per la mobilità e posizionandosi come consulenti di fiducia nei confronti dei clienti di grandi dimensioni.

Extreme Networks ha apportato alcuni combiamenti al proprio Channel Partner Program riservato alle aree Europa, Mea e Sam.

Con l'obiettivo di mettere i migliori partner di canale nelle condizioni di offrire soluzioni più sofisticate, la società ha introdotto tre specializzazioni rivolte ai Managed Partner. La prima, la Wireless Specialization, permette di rendere trasparente la connettività wired e wireless a supporto dell'utenza mobile.

La seconda, la Network Automation Specialization sfrutta le potenzialità della 'Aware Network' di Extreme Networks e allinea in modo dinamico e intelligente le risorse di rete con le necessità di business in base a utente, dispositivo, luogo e applicazione.
Infine, la Data Center Specialization, offre supporto per la migrazione dal data center fisico a quello virtualizzato fino agli ambienti cloud.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here