Tre innovazioni per Spin

Con tre novità, Spin porta altrettante innovazioni sul mercato italiano. Il distributore a valore aggiunto romano ha, infatti, raggiunto un accordo per la commercializzazione dei prodotti di NetAccess (società recentemente acquisita da Br …

Con tre novità, Spin porta altrettante innovazioni sul mercato italiano.
Il distributore a valore aggiunto romano ha, infatti, raggiunto un accordo
per la commercializzazione dei prodotti di NetAccess (società recentemente
acquisita da Brooktrout Technology, di cui Spin già deteneva la
distribuzione in italia) e Pci. A questi si aggiunge la nuova versione 4.0
di HelpDesk, il prodotto di help desk, appunto, più diffuso nel mondo.
Partiamo dalle novità di NetAccess: stiamo parlando di schede e, in
particolare, di una tecnologia chiamata Any Call. In parole povere, grazie
alle schede Isdn/analogiche di NetAccess è possibile ricevere sulla stessa
porta una qualsiasi chiamata remota, sia essa digitale o analogica, con
qualsivoglia tecnologia. Più precisamente, sono disponibili due nuove
schede: Iras-8A, Card W/56K, che offre, alle macchine con bus Pci, 4 porte
con un accesso Bri Isdn e il supporto delle tecnologie V.34, K56Flex e
V.90. Ne esiste anche una versione, denominata Iras-30A, che offre in più
l’accesso Pri al posto di quello base. Sono disponibili anche le versioni
precedenti delle schede che non prevedono la parte modem. Fornito con le
schede anche il software di gestione delle chiamate.
I prodotti Pci sono, invece, NetSupport Manager e NetSupport School. Si
tratta, in estrema sintesi, di un prodotto di controllo remoto dei pc in
rete, disponibile in due versioni che si differenziano essenzialmente per
l’interfaccia. Quella di NetSupport School è, come suggerisce il nome, una
versione ottimizzata per l’impiego nelle scuole e nelle aule didattiche pi
ù
in generale.
Per quanto riguarda la versione 4 di HelpDesk per Windows, osserviamo solo
che sono state uilteriormente perfezionate le capacità di configurazione,
che consentono di realizzare soluzioni di help desk completamente
personalizzate in meno di due giorni. Ne sottoliniamo, infine,
l’integrazione con i più diffusi tipi di database.

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