Tre domande a bruciapelo

Qual è il distributore ideale di sicurezza? È essenziale il suo ruolo di assistenza e supporto. Soprattutto il post vendita deve poter garantire assistenza e continuità di servizio tramite skill interno o come tramite diretto del vendor in caso di prob

Qual è il distributore ideale di sicurezza?

È essenziale il suo ruolo di assistenza e supporto. Soprattutto il post vendita deve poter garantire assistenza e continuità di servizio tramite skill interno o come tramite diretto del vendor in caso di problematiche più ampie. Da non sottovalutare il ruolo classico di proposizione e presentazione di nuovi prodotti che, nel campo della sicurezza, caratterizzata da un marcato trend di innovazione, rappresenta un item importante, specie se il nuovo prodotto esula da uno dei classici "marchi" del mercato.

Pierluigi Altieri - Studio 81 Data Systems

Qual è il vendor ideale di security?

Il nostro fornitore ideale è quello che ci aiuta a tenere bassi i costi per l'acquisizione del know how sulla sua tecnologia, che ci offre percorsi di certificazione agevoli, di sperimentare le soluzioni presso le nostre facilities e ci supporta nel mantenere attuale la nostra proposta fornendoci tempestivamente gli aggiornamenti tecnici sul prodotto.

Alessandro Battegazzore - Uniteam

Quali i trend più interessanti che state seguendo?

Abbiamo definito da qualche tempo tre aree di focalizzazione con le quali ci stiamo proponendo al mercato con un'impostazione particolarmente innovativa:
- Application security (Application security assessment, Secure application building, Web services security).
- Identity & access management.
- integrazione tra sicurezza logica/ tecnologica/fisica (trend molto embrionale, tutto da studiare).


Giacomo Segalli - Spike Reply

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome