Home Prodotti TP-Link estende la rete Ethernet a ogni stanza

TP-Link estende la rete Ethernet a ogni stanza

Schermata 2015-02-19 alle 12.22.21Una semplice soluzione per di estendere la rete Ethernet ovunque nella casa (o nell’ufficio). Questa la proposta che arriva da TP-Link tramite il TL-PA8030P KIT Powerline AV1200 Starter Kit con 3 porte Gigabit e presa passante, un dispositivo che consente di trasferire fino a 1.200 Mbps.

Per avere una connessione Internet attiva nella posizione desiderata, basta collegare un Powerline al router tramite cavo ethernet e inserire un secondo Powerline in una qualsiasi presa elettrica. TL-PA8030P KIT offre anche una presa passante AC integrata, per non “perdere” la presa cui è collegato. Un filtro integrato attenua eventuali disturbi presenti nell’impianto elettrico così da non compromettere le prestazioni.

TL-PA8030P KIT è attento anche al risparmio energetico: è infatti dotato di una funzione che gli permette di passare automaticamente a una modalità standby quando non è usato, riducendo i consumi di energia elettrica fino all’85%.

La famiglia di Powerline di TP-Link comprende anche il modello TL-PA8010P KIT, che dispone di una sola porta Gigabit Ethernet.

Disponibili dal prossimo mese di marzo, TL-PA8030P KIT e TL-PA8010P KIT costeranno rispettivamente 139,90 euro e 119,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php