Toshiba rilancia con smartphone e tecnologie

Tra le novità anche il software Voice Translation per il riconoscimento e la sintesi vocale.

Toshiba rilancia sugli smartphone con due nuovi modelli, presentati in questi giorni al Mobile World Congress di Barcellona-
 Si tratta dei dispositivi K01 e TG02, entrambi dotati di uno schermo da 4,1” ma destinati a due diverse tipologie di utenti. Il K01, in particolare, dispone di un display widescreen capacitivo basato su tecnologia Oled (Organic Light Emitting Diode), memoria espandibile fino a 32 GB e processore da 1GHz. La tastiera Qwerty a scomparsa lo rende particolarmente adatto a coloro che fanno grande utilizzo di messaggistica mobile.

Il secondo modello, TG02, è invece un entertainment phone: si orienta più a soddisfare le esigenze degli utenti in fatto di intrattenimento ai quali offre un display Vga touchscreen capacitivo con menu in 3D. La piattaforma è Windows Mobile 6.5 con processore da 1GHz.

Oltre ad altri prodotti, tra cui i nuovi netbook mini NB300 e mini NB305 da 10,1”, a Barcellona Toshiba illustra anche nuove tecnologie.
L’Lcd Control consente elevati qualità e contrasto delle immagini anche quando lo schermo del telefonino è in condizioni di luce sfavorevoli come, ad esempio, in piena luce solare diretta. Con il nuovo software Voice Translation saranno invece possibili riconoscimento e sintesi vocale e traduzione automatica senza necessità di collegarsi ad Internet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here