Toshiba festeggia con i partner i 25 anni dei suoi notebook

In collaborazione con Microsoft e Intel, la società ha organizzato un tour in 5 tappe, che sarà l’occasione per presentare la propria strategia e i programmi di canale.

In occasione del 25° anniversario dal lancio del primo notebook, Toshiba Computer Systems organizza un roadshow nazionale dedicato ai propri partner di canale e ai prospect. Il tour, che vede la collaborazione di Intel e Microsoft, si svolgerà nel mese di ottobre e prevede cinque tappe: nell’ordine, Catania, Napoli, Firenze, Padova e Milano. L’obiettivo di Toshiba è presentare la strategia e i programmi di canale e di confrontarsi con le potenziali opportunità del mercato It.

Ogni tappa prevede una giornata di lavori. Nella sessione mattutina si avranno interventi di Toshiba, Microsoft e Intel seguiti da una presentazione dell’Osservatorio Canale del Politecnico di Milano, che anticiperà alcuni estratti della seconda edizione della ricerca dell’Osservatorio Smau Trade realizzata in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano. Infine, un intervento di CHG Meridian illustrerà le opportunità della locazione operativa.

Nel pomeriggio, invece, verranno organizzate demo interattive per mostrare come la tecnologia possa fornire un effettivo valore aggiunto a liberi professionisti, Pmi e grandi aziende. Concluderà la giornata una tavola rotonda rivolta a un ristretto numero di invitati (una quindicina per ogni tappa), che affronterà tre problematiche specifiche, sviscerandone ogni aspetto per poi discutere e analizzare i risultati.

La tappa di Milano si svolgerà nei padiglioni di Smau e prevede per il giorno 20 ottobre una tavola rotonda dal titolo “Vieni a conoscere i pionieri della tecnologia” in cui interverranno i tre top manager di Toshiba, Intel e Microsoft. Toshiba avrà inoltre a disposizione uno stand in cui allestirà il “museo dei pionieri” con i prodotti (sia Toshiba sia Intel e Microsoft) che hanno fatto la storia dell’It degli ultimi 25 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome