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Toshiba Europe a caccia di clienti mid-market e corporate

Impegnata a sottolineare il proprio impegno nel mercato di fascia media e corporate, in Europa Toshiba ha annunciato l’estensione del supporto strategico e dei contatti con i partner e la riallocazione delle risorse all’interno dei propri team di vendita, anche per gli utenti finali.

Dopo la serie di iniziative di marketing e la presentazione della gamma di soluzioni professionali più ampia e diversificata di sempre messe a punto lo scorso anno, in Europa Toshiba conta ora di ritagliarsi una crescita a doppia cifra in settori verticali chiave, quali Pubblica amministrazione, educazione superiore e settore Pubblico, specie in Gran Bretagna, Spagna e Olanda, mercati presso i quali Toshiba vanta da sempre una forte presenza.

Decisa ad ampliare anche la propria posizione nel segmento del business computing, l’azienda ha, poi, palesato l’estensione a Medio Oriente e Africa delle proprie aree geografiche di competenza, che farà di quella europea una delle quattro sedi strategiche per le soluzioni di business computing di Toshiba a livello mondiale.

Controllo completo su progettazione e produzione

A questo contribuirà anche il controllo completo sulla progettazione e sul processo di produzione ottenuto realizzando nella fabbrica di Toshiba a Hangzhou, in Cina, tutti i suoi nuovi notebook, al fine di garantire la qualità, design, funzionalità e sicurezza dei propri prodotti in ogni fase del processo produttivo.

Tradotto per partner e clienti, il vantaggio in termini di velocità distributiva sul mercato e per la continuità del processo produttivo, ha i suoi risvolti anche in termini di sicurezza, visto che Toshiba ha già provveduto a realizzare un BIOS proprietario per evitare il rischio di interferenze di terze parti, che potrebbero lasciare il dispositivo più vulnerabile in caso di attacco.

L’impegno verso il canale

Decisa a ottenere relazioni più strette con i clienti finali per capire quali sono le sfide che le aziende stanno affrontando, in aggiunta a un team europeo strutturato per introdurre sul mercato nuove soluzioni di tipo business, Toshiba ha annunciato che il call center paneuropeo lanciato nel 2015 dedicherà maggiori risorse nei contatti diretti con possibili clienti mid-market e corporate per creare nuove occasioni di business e offrire nuove opportunità ai propri partner di canale.

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