Home Trade Torna The Integration ExpoTOUR 2016 di Ingram Micro

Torna The Integration ExpoTOUR 2016 di Ingram Micro

Torna The Integration ExpoTOUR 2016 di Ingram Micro e, con il più classico degli open day organizzati dalla filiale italiana del distributore paneuropeo, la possibilità per i rivenditori interessati di interagire in maniera diretta con alcuni dei principali brand tecnologici sul mercato.
Quattro gli appuntamenti previsti per accendere il business dei reseller chiamati a raccolta a partire dal 23 febbraio, presso lo Sheraton Hotel Catania, ad Aci Castello. Il 3 marzo sarà, poi, la volta di Bari, per poi passare a Roma il 23 dello stesso mese e chiudere il 14 aprile a Padova.

Nuovi strumenti di integrazione per i partner

Oltre a toccare con mano le novità del mercato, gli appuntamenti saranno occasione per i partner di approfondire i programmi di canale e di fidelizzazione Ingram Micro che, per l’edizione 2016 del suo ExpoTOUR “The Integration Lab” ha scelto come slogan: “Accendi il tuo Business con l’Integration Lab di Ingram Micro”.
Obiettivo: far conoscere i nuovi strumenti di integrazione a disposizione dei propri clienti a partire da Token, la nuova estensione di ecommerce targata Ingram Micro per orientarsi in modo semplice e immediato nelle proprie scelte di acquisto online. I riflettori saranno, inoltre, accesi anche su Ingram Micro Marketplace per il mondo Cloud e sul nuovo sito messo a punto dalla società con maggiori funzionalità a uso e consumo dei propri clienti.
Presso l’Arena presente all’interno dell’area espositiva sarà, infine, possibile assistere a presentazioni, demo e ad approfondimenti di prodotto avendo a disposizione il team di Ingram Micro Italia al completo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php