Topcall per gli utenti Citrix

Topcall ha sviluppato soluzioni di unified communication per la piattaforma application server di Citrix.

Topcall ha reso disponibili nuove soluzioni di Unified Communication per la piattaforma application server di Citrix. Avvalendosi della piattaforma Communication Server ONE, gli utenti di Citrix hanno ora accesso diretto all ‘intera gamma di opzioni di comunicazione (posta Internet, integrazione di voce, SMS, WAP, fax, telex e X.400). La soluzione Citrix di TOPCALL si avvale di Citrix Metaframe 1.8 per Windows o di Citrix Metaframe XP per Windows per fornire praticamente tutte le funzionalità client di Topcall senza bisogno di installare software addizionale sul desktop. Gli ambienti attualmente supportati includono Microsoft Exchange, Lotus Notes e Novell GroupWise. Il sistema permette di accedere a tutti i messaggi online in modo che le aziende possano implementare le tecnologie di Unified Communication non solo per i desktop ma anche per una vasta gamma di dispositivi mobili quali PC portatili, portali e apparecchiature wireless.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome