Top Media Ned, una marcia in più per Sap

Il sistema documentale di Top Consult promette la navigazione elettronica dei documenti e la loro conservazione sostitutiva a norma di legge.

Archiviare e ricercare anche via Web dal proprio ambiente di lavoro Sap documenti cartacei in entrata e in uscita abbinati a un dato gestionale. Ma non solo. Attraverso l’interfaccia Sap ArchiveLink, la soluzione integrata di Top Consult, Top Media Ned, consente a utenti Sap e non Sap di navigare fra documenti aziendali correlati ottenendo la navigazione elettronica degli stessi e la loro conservazione sostitutiva a norma di legge.

A installare nei propri cicli attivi e passivi l’integrazione diretta Top Media Ned-Sap per lavorare in scenari applicativi diversi, ci hanno già pensato L’Orèal, Luxottica, ma anche Ariston Thermo Group, Lavazza, Eni Euperan Coordination Center, Prada e numerosi altri. Clienti interessati a ridotti tempi di integrazione personalizzata che l’italiana Top Consult assicura grazie al proprio software che, creato per i Web service e il mondo Soa, si integra con sistemi gestionali, fra cui Sap e Dynamics, programmi Office, e-mail e portali.

Utilizzando il modulo Lex incluso in Top Media Ned è, inoltre, possibile inserire nel processo di conservazione sostitutiva documenti fiscali e scritture contabili gestite da Sap o esterne all’Erp, mentre la funzione Spedizione Massiva e Multicanale dei documenti prodotti da Sap e archiviati nella soluzione integrata di Top Consult consente di spedire automaticamente attraverso un unico gateway dotato di tracciatura e feedback tutti i documenti (compresi file firmati digitalmente) via e-mail, fax, servizi Postel o Print&Delivery.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome