Tivoli e Rational, potenti insieme

Ibm vuole aiutare le aziende a gestire nuovi servizi.

Ibm ha dato vita a nuove integrazioni software con cui le aziende possono automatizzare i processi tra i vari team di sviluppo, test e operativi.

Le offerte di Service Management ora integrano il software Rational e Tivoli: il primo automatizza il ciclo di creazione durante la fase di sviluppo e lo rilascia a Tivoli per il deployment automatico sui server in produzione e per la gestione della qualità e delle prestazioni complessive.

Tale integrazione dovrebbe consenteire alle aziende di realizzare una distribuzione del software verificabile e tracciabile, di avere cicli di creazione e deployment più rapidi, minore rischio di rollback di produzione e costi complessivi inferiori.

Rational Test Lab Manager e Tivoli Provisioning Manager and Tivoli Application Dependency and Discovery Manager insieme aiutano le aziende ad accelerare il time-to-market, snellendo il rilevamento e il provisioning degli ambienti di laboratorio per i test e di produzione. L'integrazione consente di sfruttare l'automazione del provisioning dell'It durante i test delle applicazioni, per consentire un controllo qualità più rapido ed efficace.

Rational Performance Tester e Tivoli Composite Application Manager provvedono ad aumentare l'uptime di applicazioni e servizi replicando gli ambienti reali per velocizzare i test e la risoluzione dei problemi. I prodotti integrano i dati per accelerare la messa a punto delle prestazioni e la risoluzione dei problemi.

Rational Asset Manager e Tivoli Change and Configuration Management Database vogliono migliorare la velocità e la qualità della distribuzione delle applicazioni, integrando i dati delle risorse tra sviluppo e attività operative.

Rational ClearQuest e Tivoli Service Request Manager integrano le informazioni sui problemi e i ticket tra i vari sistemi di supporto servizi e tracciamento delle correzioni dello sviluppo, per aiutare le aziende ad affrontare, risolvere e comunicare lo stato di risoluzione di un problema più rapidamente, sincronizzando i sistemi di supporto servizi e di tracciamento delle correzioni.

Rational Software Architect e Tivoli Application Dependency Discovery Manager aiutano le aziende ad accelerare la fornitura di applicazioni e servizi modellando gli ambienti di deployment delle applicazioni sulla base dei dati di configurazione live.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here