Tiscali espande l’offerta Adsl per le imprese

Al via un nuovo servizio Shdsl pensato per le Pmi e le Pubbliche Amministrazioni Locali. Garantita una banda minima superiore a 1 Mbps in download e upload

Tiscali Business Services ha annunciato un nuovo servizio Shdsl Enterprise indirizzato in modo specifico al mondo delle aziende e alla Pubblica Amministrazione Locale.
Rispetto all’HDSL commercializzata negli scorsi anni, una linea SHDSL utilizza un unico doppino telefonico, ed è per questo più economica e più semplice da attivare e da riparare, in caso di necessità, a parità di prestazioni.

L’offerta include connettività Internet, senza limiti di tempo o di traffico, con banda simmetrica fino a 2 Megabit al secondo (Mbps) e banda minima garantita superiore a 1 Mbps sia in upload che in download. Il tutto con un canone mensile di 179,50 Euro (IVA esclusa). 

L’offerta include alcuni servizi accessori specifici per le imprese e le amministrazioni, come ad esempio la possibilità di noleggio del router con una formula che ne garantisce la sostituzione entro 24 ore in caso di guasto e, se necessario, con una configurazione “su misura” grazie all’installazione on-site da parte di un tecnico. Inoltre, l’offerta garantisce la registrazione gratuita di un dominio con 500 MB di spazio web, 50 caselle di posta protette con anti-virus e anti-spam, e 32 indirizzi IP pubblici. 

In questo momento, il servizio è disponibile nella maggior parte delle località raggiunte dalla rete Tiscali e le zone di copertura verranno ulteriormente ampliate nel corso dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome