Tiscali è Unica per le Pmi

Un nuovo piano tariffario, in quattro differenti declinazioni, studiato per piccole imprese e studi professionali.

Da Tiscali arrivano nuove offerte per il mondo delle imprese.
In particolare, nuova è la proposta Tiscali Unica Aziende, una suite di servizi indirizzati in modo specifico alle Piccole e Medie Imprese e ai professionisti che include
connettività dati su rete fissa e mobile, Internet Key, telefonia fissa e mobile.

Quattro le formulazioni previste.
Tiscali Unica Base, con un canone di 36,5 euro al mese, prevede tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, 60 minuti di traffico verso rete fissa e mobile per ciascuna Sim, 12 centesimi al minuto per chiamate da mobile verso fisso e mobile, chiamate gratuite tra numeri fissi nazionali, 12 centesimi di euro per chiamate da fisso a mobile e 12 centesimi per ciascun Sms.

Tiscali Unica Pro prevede un canone di 41,5 euro al mese, prevede anche in questo caso la tariffazione al secondo senza scatto alla risposta e include la Promo No Tax per il traffico nazionale che eccede i 30 euro al mese. I minuti di traffico per Sim salgono a 100 minuti al mese, mentre le chiamate da mobile e da fisso a fisso sono tariffate a 8 centesimi al minuto. Otto censtimi è anche il costo di ciascun Sms, mentre le chiamate da fisso a mobile costano 12 centesimi al minuto.

Si sale ancora di profilo con Tiscali Unica Impresa, per la quale il canone è fissato in 48,5 euro al mese. Resta valida la promozione No Tax, mentre il minutaggio sale a 500 minuti per ciascuna Sim.

Il top dell'offerta è rappresentato da Tiscali Unica Forfait, con un canone di 86,5 euro al mese, che prevede 700 minuti di traffico per Sim e 200 sms nazionali al mese per Sim.

I piani Tiscali Unica possono essere sottoscritti direttamente online sul sito della società o presso i punti vendita autorizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here